Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

01-12-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-magazziniere/facchino. Il candidato dovrà occuparsi di carico e scarico, controllo bolle. Necessaria conoscenza del palmare e patentino per la conduzione del carrello elevatore.
-un/a addetto/a all'amministrazione del personale. Il profilo ricercato è un/a diplomato/a in ragioneria con una pregressa esperienza in ambito ufficio del personale che si occuperà di assunzioni, licenziamenti, gestione pratiche infortuni e malattie, elebaorazione dei cedolini paga.
-collaboratore concessionaria auto. La risorsa, in affiancamento e sotto la supervisione di un tutor si occuperà dell'accoglienza clienti, della preparazione e pulizia autovetture e dell'assistenza alla vendita. Il candidato ideale diplomato e/o Laureato ha una forte passione per il settore motori, con particolare focus sul settore automobilistico, possiede buone doti relazione e attitudine alla vendita. L'iscrizione a Garanzia Giovani costituisce requisito preferenziale.
-impiegato/a, preferibilmente appartenente alle liste delle categorie protette. Il candidato si occuperà della gestione dell'archiviazione ottica,di disbrigo di pratiche amministrative e di segretariato generale. Si richiede diploma e/o laurea in discipline economiche e/o giuridiche.
Info: www.manpower.it