Home > Webzine > Il saluto del Presidente del Senato Grasso al Parlamento degli Studenti della Toscana
martedì 23 aprile 2024

02-12-2016

Venerdì 2 Dicembre, dalle ore 10.45, l'Aula Consiliare di Palazzo del Pegaso, sede del consiglio regionale in Via Cavour a Firenze, torna a riempirsi dei giovani toscani rappresentanti del Parlamento degli Studenti in occasione della Seduta d'Aula di inizio del nuovo anno parlamentare.

Dopo il saluto del Presidente del Senato della Repubblica Pietro Grasso, alla Seduta d'Aula parteciperanno il Presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani e i nuovi studenti del Parlamento per l'elezione dei componenti vacanti dell'Ufficio di Presidenza.

La seduta darà inoltre avvio ai lavori dei gruppi parlamentari provinciali che porteranno il Parlamento in tour per gli Istituti Superiori della Toscana tramite assemblee scolastiche interattive per rendere tutti gli studenti protagonisti della Scuola.

Info: www.studenti.toscana.it