Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-12-2016
L'agenzia per il lavoro Maw, in via Pietro Toselli 16/r a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:

-un perito meccanico.  Il candidato avrà la responsabilità di gestire le attività legate alla creazione e gestione di distinte base e relativi cicli di lavoro; si occuperà di preventivazione per clienti e monitoraggio di tempi e metodi. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di Diploma di Perito Meccanico che abbiano svolto un'esperienza, anche breve, in officine meccaniche mediamente strutturate, operanti nell'ambito della meccanica di precisione.
-un elettricista industriale. La risorsa inserita all'interno di un team di lavoro si occuperà di affiancare il capo commessa nelle realizzazioni e manutenzioni di impianti elettrici industriali. Richiesta consolidata esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Costituisce requisito preferenziale il possesso di certificazioni professionali.
-una/o addetta/o al banco per l'assemblaggio di portafogli. Costituisce requisito indispensabile la precedente esperienza come operaio di pelletteria per la realizzazione di portafogli, serietà e disponibilità immediata.
-stilista. La risorsa si occuperà di collaborare con la Direttrice Creativa affiancandola nello sviluppo, creazione e gestione dell’intera collezione di accessori moda (borse e piccola pelletteria). Si dedicherà all’analisi e all’identificazione dei trend e dei mood creativi per la stagione, collaborerà a tutte le fasi creative delle collezioni, interfacciandosi con gli altri reparti aziendali e coordinando le risorse dell'ufficio stile. Il/la candidato/a ideale ha un diploma/laurea in Fashion Design o equivalenti, ha maturato una significativa esperienza all'interno di un ufficio stile, e si è occupato/a di accessori moda di lusso.

Info: www.maw.it