Home > Webzine > As Consulting Srl: corso di ''Laboratorio di Cucina''
mercoledì 24 aprile 2024

As Consulting Srl: corso di ''Laboratorio di Cucina''

09-12-2016
Al via le iscrizioni al corso riconosciuto di Laboratorio di Cucina organizzato da As Consulting Srl, agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana con sede in via di Pontassieve 6 a Firenze.

Il corso avrà inizio il prossimo 15 febbraio 2017 e al termine sarà rilasciato ai partecipanti un attestato di frequenza riconosciuto dalla Regione Toscana di "Preparazione piatti (rif. fig. professionale "Addetto all'approvvigionamento della cucina, conservazione e trattamento delle materie prime e alla preparazione di pasti (413)"

Il percorso formativo consentirà di acquisire competenze relative alla preparazione di piatti semplici, operazioni di porzionatura e sistemazione delle pietanze nei piatti, controllo visivo/olfattivo qualità delle materie prime e dei piatti preparati

Durata Totale: 150 ore di cui 45 in stage presso aziende del settore
Durata lezioni: 4h/8h giornaliere