Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-12-2016
L'agenzia per il lavoro Maw, in via Pietro Toselli 16/r a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
-progettista meccanico. Si richiede una precedente esperienza nella mansione, maturata nel disegno meccanico presso azienda di produzione industriale, ottima conoscenza dei software Solidworks e ProE, buona conoscenza della lingua inglese.
-segretaria di direzione. La candidata ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo in contesti strutturati, si dimostra una persona affidabile, flessibile e con spiccate doti organizzative e comunicative. Indispensabile la capacità di utilizzo a livello professionale dei mezzi informatici e la conoscenza fluente della lingua inglese. Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera.
-contabile junior. Il candidato ideale è un brillante diplomato in Ragioneria o laureata in Economia Aziendale, in possesso di spiccate doti organizzative e relazionali; ha inoltre una conoscenza fluente della lingua inglese ed è capace di lavorare in team e sotto stress.
Info: www.maw.it