Città di Firenze
Home > Webzine > Il Salviatino: cerca personale a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Il Salviatino: cerca personale a Firenze

19-12-2016
Il Salviatino, storico hotel di lusso tra Firenze e Fiesole, ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del proprio staff. Nello specifico è alla ricerca di:
- Chef de Rang con esperienza specifica nel settore ospitalità di lusso. Si richiede conoscenza di vini, distillati e cocktail e della cucina, attestato HACCP, ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese, ottimo standing e cura della propria.
- Segretario/a di Ricevimento e Cassa con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese parlata e scritta. Spiccate doti relazionali, forte passione per l'ospitalità e una buona conoscenza delle tecniche di vendita completano il profilo. Si richiede disponibilità al lavoro su turni, e nei weekend, flessibilità.
- Portiere Notturno con esperienza specifica nel settore ospitalità di lusso con ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
- Lavapiatti in possesso di attestato HACCP ed esperienza.

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Inviare cv e fotografia (recente, mezzo busto) e autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 via email all'indirizzo: hr@salviatino.com specificando in oggetto della mail la posizione per cui ci si candida.

Fonte: www.jobintourism.it