Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-12-2016
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in Via Ponte alle Mosse ed in Via Orsini a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
-Commesso/a con conoscenza della lingua inglese e di quella araba. La risorsa sarà inserita all'interno di boutique di abbigliamento e accessori luxury e si occuperà dell'assistenza al cliente, fornendo un servizio fortemente consulenziale e personalizzato sul prodotto di noto brand. Necessaria esperienza pregressa di almeno 1 anno, predisposizione alla vendita assistita e alla consulenza al cliente internazionale.
-Addetti vendita per un periodo che va dal 27 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017. La risorsa verrà inserita all'interno della boutique e si occuperà di accoglienza, assistenza alla clientela, vendita consulenziale e gestione del p.v. (magazzino, rifornimento, riordino ecc.). Il/La candidato/a ideale presenta esperienza pregressa nella mansione nel settore abbigliamento e possiede una buona della lingua inglese.
-Allievi Capo Reparto per catena di Grande Distribuzione da inserire presso i pv presenti nelle Province di Firenze, Prato, Lucca, Pisa, Siena e Pistoia, all'interno di reparti freschissimi come ortofrutta, gastronomia, forneria, pescheria, carni. E' previsto un percorso di inserimento finalizzato al monitoraggio dell'acquisizione e sviluppo delle competenze distintive che tale figura esprime nell'assetto organizzativo del punto vendita e dell'impresa. Sono richiesti diploma di scuola superiore o laurea.
Info: www.gigroup.it