Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-12-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:
-per azienda cliente operante nella produzione di minuterie metalliche per la moda un/a progettista CAD/CAM. La risorsa inserita all'interno del reparto stile e progettazione si occuperà della progettazione e del disegno di minuterie metalliche per la moda. Il candidato si dovrà relazionare costantemente con la produzione e l’area qualità per il monitoraggio dei pezzi. Dovrà seguire in autonomia la lettura e la realizzazione disegno tecnico bi-tridimensionale. E' richiesta esperienza di un anno.
-magazziniere con esperienza nella mansione, conoscenza del gestionale di magazzino SAP, in possesso del patentino per la guida del muletto.
-impiegato commerciale con competenze tecniche in ambito elettrico-elettronico e buone conoscenze nel settore meccanico. La risorsa ideale ha una formazione tecnica, il diploma di perito elettrico/elettronico o laurea in ingegneria ed ha maturato esperienza nel settore bancario.
-un/a impiegato/a commerciale con esperienza. La risorsa si occuperà principalmente di mansioni di back office e di tipo commerciale (vendita pacchetti turistici, gestione trattative con Tour Operator, giornaliere azioni di marketing online, reportistica e statistiche...) e all'occorrenza svolgere attività di accoglienza e front office. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, un ottimo standing e disponibilità immediata.
Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, cortesia e affidabilità ne completano il profilo.
Info: www.during.it   - firenze@during.it