Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

20-12-2016
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta con noi le nuove offerte.
-Web Designer. La Risorsa dovrà essere in possesso di competenze grafiche ed informatiche per la creazione e gestione del sito web, curando la composizione tecnica del sito aziendale. Dovrà inoltre possedere competenze di programmazione per lo sviluppo di web-App. Gradita specializzazione ed esperienza nella gestione del canale e-commerce.
-Addetto alle vendite dotato di flessibilità, ottime doti comunicative e organizzative. E' richiesta esperienza nell’accogliere e accompagnare il cliente durante il processo di vendita e un'ottima conoscenza della lingua inglese.
-Ingegnere con laurea triennale in Elettronica o Informatica, buona conoscenza architettura microcontrollori (costituiscono titolo preferenziale esperienze in ambito Texas MCU e DSP) e degli strumenti di debug e programmazione, oscilloscopi digitali, JTAG.

Gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per info: www.larisorsaumana.it