Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-12-2016
L'agenzia per il lavoro Etjca, con sede a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:
- Tecnico elettronico in possesso di patente B. La risorsa verrà inserita in un team di 12 persone e dovrà occuparsi della riparazione di schede elettroniche e di dispositivi su computer di bordo di palmari e terminali elettronici per uso logistica, GDO, Autostrade. Si richiede diploma di perito elettronico/elettrotecnico, esperienza nella mansione e disponibilità a piccole trasferte.
- Responsabile produzione capi di abbigliamento. La risorsa inserita si occuperà della programmazione del ciclo produttivo, in supporto a un tecnico, di seguire i vari faconisti e di monitorare i tempi in modo tale che le tempistiche di consegna siano rispettate. Richiesta pregressa esperienza nel ruolo in realtà di alta moda, la conoscenza della lingua inglese e del programma di produzione Wom.

Per partecipare alle selezioni: effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it , inserire un curriculum vitae aggiornato e rispondere all'annuncio. In caso di difficoltà con la registrazione inviare il cv a info.cantu@etjca.it  o al fax 031/263927.