Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-12-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-un/a addetto/a al controllo qualità. La risorsa sarà inserita all interno del Servizio Controllo Qualità, riportando gerarchicamente al Responsabile di Reparto, e si occuperà di eseguire controlli visivi e semiautomatici su materiali di confezionamento di eseguire controlli visivi durante le fasi di infialamento di prodotti iniettabili (sperlatura) di eseguire controlli visivi di conformità sul prodotto finito sulle linee di confezionamento.
Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito un Diploma di Laurea Triennale in Scienze Farmaceutiche Applicate, od in alternativa, un Diploma di Maturità ad indirizzo chimico/biologico sanitario. Si richiede necessariamente l'aver maturato pregressa esperienza nella mansione, anche di 6 mesi, all'interno di aziende modernamente organizzate.
-per bar in zona Firenze sub un'addetta/o al banco caffetteria con buona esperienza nella mansione,
La/Il candidata/o è in possesso di una buona manualità e velocità nell'utilizzo della macchina da caffè, possiede buone doti di relazioni con il pubblico. Orario di lavoro part time 24 ore su tre turni, mattina pomeriggio e sera.
-un ingegnere informatico che abbiamo maturato un'esperienza almento di tre anni nell'ambito della consulenza It e che sia in possesso di una buona conoscenza di sistemi ERP. Il/la candidato/a ha conseguito una laurea in Ingegneria informatica o titolo di studio equipollente ha maturato esperienza di lavoro pregressa all'interno di società di revisione o società di consulenza nell'ambito I.T. e possiede una buona conoscenza di sistemi erp. La figura ricercata ha il compito di raccogliere le esigenze dei clienti interni e di ricercare delle soluzioni adeguate con i fornitori IT.
Per informazioni: www.manpower.it