Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

10-01-2017
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta con noi le nuove offerte promosse dall'agenzia.
Nello specifico questa è alla ricerca di:
- un/a addetto/a alla selezione del personale con esperienza di due anni. La risorsa dovrà occuparsi della selezione e della gestione del contatto tra candidati e responsabili aziendali di settore, pianificare e coordinare l’attività della sede con i colleghi per garantire il raggiungimento degli obiettivi HR stabiliti. E' richiesta laurea in materie economiche o giuridiche o umanistiche-psicologia, buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team e per obiettivi aziendali, ottime capacità relazionali e di problem solving, dinamismo, flessibilità, iniziativa, orientamento al servizio, capacità di negoziazione.
- un web designer. La Risorsa dovrà essere in possesso di competenze grafiche ed informatiche per la creazione e gestione del sito web, curando la composizione tecnica del sito aziendale. Dovrà inoltre possedere competenze di programmazione per lo sviluppo di web-App. Gradita specializzazione ed esperienza nella gestione del canale e-commerce.
- un programmatore cnc con esperienza di 5 anni. E' richiesto diploma di perito meccanico e una buona capacità di lettura e di modifica del disegno meccanico.
Gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per info: www.larisorsaumana.it