Home > Webzine > Signorvino: cerca cuochi e gastronomi a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Signorvino: cerca cuochi e gastronomi a Firenze

11-01-2017
Signorvino, marchio specializzato nella vendita di vino italiano di qualità, affiliato al gruppo Calzedonia, cerca per la sua sede in via de Bardi 46R a Firenze, cuochi e gastronomi con esperienza.
Le risorse ideali si occuperanno della cucina, conoscono i prodotti tipici della regione Toscana e quelli dell'intero territorio italiano e nutrono una forte passione per il settore enogastronomico. Flessibilità, dinamicità e buone capacità organizzative completano le caratteristiche del profilo ricercato.

Signorvino nasce nel 2012 da un’idea e da una passione di Sandro Veronesi, presidente del gruppo Calzedonia. Si caratterizza per una vendita specializzata con un servizio giovane, di qualità e attento alle esigenze del cliente grazie alla figura innovativa del Wine Manager che segue nella vendita il cliente più e meno esperto. La catena offre anche un servizio di ristorazione con piatti semplici della tradizione, legati alle singole regioni.

Per candidarsi: www.careers.calzedoniagroup.com

Info: www.signorvino.com