Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-01-2017
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in Via Ponte alle Mosse ed in Via Orsini a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
-6 periti per accessori metallici. I candidati ideali sono giovani periti meccanici/elettrotecnici/manutentori meccanici dotati di precisione e buona manualità e sono fortemente motivati a lavorare in contesti di produzione strutturati ed a specializzarsi nella lavorazione degli accessori metallici per l'alta moda. Preferibile pregressa esperienza anche breve nell'ambito delle minuterie metalliche e capacità di lettura del disegno tecnico, di lavorare in team e forte senso del dovere completano il profilo. E' richiesta disponibilità immediata; si offre iniziale inserimento in stage o apprendistato, con prospettiva di inserimento diretto in azienda.
-un manutentore elettrico con esperienza in ambito industriale, capacità di lettura di un disegno, di eseguire impianti elettrici industriali. L'attività consiste nell'installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali presso aziende della GDO su tutto il territorio toscano. Si richiede autonomia e senso di responsabilità, disponibilità ad effettuare turni notturni (all'occorrenza) e straordinari e disponibilità immediata.
Info: www.gigroup.it