Città di Firenze
Home > Webzine > Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze

11-01-2017
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:
-un geometra di cantiere per nuova sede fiorentina. La risorsa presiederà il cantiere e della direzione dei lavori, si occuperà della gestione amministrativa, dei preventivi, dei computi metrici, della contabilità e delle misurazione necessarie. Si interfaccerà con gli enti pubblici per i rilasci dei permessi, provvederà all'approvigionamento del materiale, organizzerà la squadra di lavoro definendo il numero di persone necessarie sul cantiere.La risorsa ideale è in possesso di diploma o di laurea, ha maturato esperienza pregressa in cantieri stradali, gestione della contabilità, utilizzo del prezzario, sviluppo del computo metrico, è flessibile e motivato a lavorare in team.
- personale per mense da inserire per sostituzione ferie estive. Le risorse, con esperienza maturata all'interno di mense, si occuperanno della gestione della cucina, affiancando il personale di struttura nella preparazione delle pietanze, nella manutenzione della pulizia dei locali e degli strumenti utilizzati durante la cottura e il servizio. E' previsto anche il servizio e lo sporzionamento. Si richiede attestato HACCP valido.
-un magazziniere in possesso del patentino per la guida del muletto con esperienza nello smaltimento dei rifiuti. Il candidato ideale è flessibile e disponibile a lavorare su turni.
-un/una interno cucina. La risorsa si occuperà del supporto alle attività dello staff e del lavaggio e della pulizia delle stoviglie e degli ambienti. E' richiesta pregressa esperienza nella mansione, HACCP in corso di validità, disponibilità a lavorare con turno "spezzato", dinamismo, flessibilità e attitudine al lavoro in team.
-infermieri, Oss, Adb con esperienza e personale addetto alla cucina, che assisteranno gli ospiti della struttura. E' richiesta esperienza e disponibilità immediata.
Per info: www.elpehr.it