Città di Firenze
Home > Webzine > Deutsches Institut Florenz: riprende la ''Conversazione libera'' per iscritti ed esterni
giovedì 25 aprile 2024

Deutsches Institut Florenz: riprende la ''Conversazione libera'' per iscritti ed esterni

12-01-2017
Venerdì 13 gennaio dalle ore 17.00, dopo la pausa natalizia, il Deutsches Institut Florenz (Borgo Ognissanti, 9) riprenderà la "Conversazione libera" del venerdì rivolta a tutti gli iscritti e agli esterni che vogliono mettere in pratica le proprie conoscenze linguistiche in un'atmosfera informale.

La "freie Konversation" è consigliata per gli studenti dal livello B1 in su, mentre per i principianti è consigliato il corso di Grammatica (alle ore 18.45) ed eventualmente di frequentare entrambi. 
Gli incontri di "Conversazione libera" si tengono dalle 17.00 alle 18.30 e sono gratuiti per tutti gli studenti correntemente iscritti ai corsi. Per chi non frequenta un corso regolare, c'è la possibilità di fare un'iscrizione con le seguenti modalità: iscrizione annuale (365 giorni) a 50 euro oppure iscrizione semestrale (190 giorni) a 35 euro (entrambi comprendono Conversazione Libera, Corso di Grammatica e Programma Culturale). 

Ogni settimana la freie Konversation proporrà un argomento di attualità a sorpresa, il tutto accompagnato da qualcosa da mangiare e da bere. 

Per maggiori info: tel. 055 7476095 - email: info@deutschesinstitut.it - www.deutschesinstitut.it