Home > Webzine > Job in Tourism a Firenze: nuove ricerche di lavoro
venerdì 29 marzo 2024

Job in Tourism a Firenze: nuove ricerche di lavoro

12-01-2017
Vuoi lavorare nel settore turistico in una delle città più affascinanti d'Italia? Ecco alcune opportunità che fanno al caso tuo, pubblicate sul sito Job in Tourism per l'area fiorentina.
-Hotel Ville sull'Arno, in Lungarno Cristoforo Colombo a Firenze, ricerca un addetto al ricevimento turnante con comprovata esperienza nello stesso ruolo in hotel di alto livello, con ottima conoscenza della lingua inglese e domicilio a Firenze.
-Italiana Hotels & Resort Srl, per il proprio hotel sito in Firenze, cerca tirocinante ristorante/bar. Si richiede serietà, motivazione, presenza curata, responsabilità e buona volontà.
-Giovane Gruppo Alberghiero ricerca un/una Resident Manager con esperienza e competenze operative e gestionali, che assuma la conduzione della struttura in interfaccia con la Direzione Generale. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese (gradita la conoscenza di una seconda lingua) e degli strumenti informatici (pacchetto Office). Gli interessati possono inoltrare, solo per questa offerta, il proprio CV a research.staff@alice.it.

Info: www.jobintourism.it