Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

16-01-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:
-per pelletteria cliente preparatori al banco con esperienza, anche minima, nella mansione. Lunghe missioni con prospettive di inserimento. Full time.
-addetta/o alla segreteria appartenenete alle categorie protette. Richiesta esperienza nella mansione e iscrizione alle categorie protette con percentuale minima del 46%. La risorsa si dovrà occupare di segreteria generale, centralino, accoglienza, piccola amministrazione (prima nota).
-per azienda di Firenze nord interior designer per progettazione layout. Si valutano neolaureati in architettura e/o designer industriale con esperienza anche minima nella progettazione d'interni.
-orlatrice. La risorsa si occuperà di realizzare le tomaie di calzature (donna elegante), assemblando e cucendo i singoli componenti tagliati attraverso le tecniche di aggiunteria/orlatura e garantendo gli standard qualitativi richiesti. E' richiesta pluriennale esperienza nella mansione (10-15 anni), conoscenza delle fasi del ciclo produttivo, precisione, accuratezza ed ottima manualità.
Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it