Città di Firenze
Home > Webzine > Al via le iscrizioni ai corsi dell'Associazione Circo Libre
venerdì 19 aprile 2024

Al via le iscrizioni ai corsi dell'Associazione Circo Libre

17-01-2017

Sono aperte le iscrizioni ai corsi dell'Associazione Circo Libre per i mesi Gennaio - Febbraio nella palestra della scuola Vittorio Veneto di Firenze (via S. Giuseppe, 9). In programma: 21 gennaio 2017 - Workshop Danza Aerea tessuto e trapezio (liv base e intermedio); 8 gennaio 2017 - 1° incontro del progetto "Circo in famiglia" (incontri genitori - figli);  18 febbraio 2017 - Workshop Cerchio aereo con Alice Macchi (liv base e intermedio); 18 febbraio 2017 - 2° incontro del progetto "Circo in famiglia".
Prossimi eventi in programma a Marzo e Aprile: workshop verticali e acrobalance; workshop di corda; stage intensivo di due giorni sul tessuto aereo.

Circo Libre è un'associazione sportiva dilettantistica, affiliata UISP, che nasce dall'incontro di diversi professionisti che si sono ritrovati con l'idea di mettere insieme le proprie esperienze per realizzare progetti per diffondere, la loro passione: il circo. L'associazione lavora a Firenze e dintorni organizzando e realizzando: corsi annuali sulle discipline circensi, laboratori, progetti scuola, formazione. Inoltre produce spettacoli circensi e performance, organizza animazioni e parate per eventi manifestazioni varie, festival e rassegne.

Previsto uno sconto del 20% a chi si iscriverà a 2 workshop.

Per prenotarsi: circolibre.formazione@gmail.com
Per maggiori informazioni: www.circolibre.it