Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-01-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
- un Tecnologo Alimentare. La persona sarà inserita all'interno della divisione Ricerca & Sviluppo prodotti da forno, e si occuperà di seguire lo sviluppo dei nuovi prodotti, gestendo l'intero progetto dall'analisi di mercato fino alla completa industrializzazione, interfacciandosi con i vari uffici aziendali coinvolti nel processo. La risorsa collaborerà a progetti di saving e razionalizzazione materie prime, in un'ottica di miglioramento e ottimizzazione della produzione.
Il candidato ideale ha conseguito laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari o cultura equipollente, e ha maturato un'esperienza di due anni all'interno del settore R&S in prodotti da forno, con mansioni analoghe; completano il profilo ottime doti comunicative, flessibilità e capacità di lavorare in team.
- un Addetto alla logistica in età di apprendistato. La risorsa si occuperà di catalogare nel gestionale tutta la merce in arrivo ed in uscita, gestione delle giacenze, ordinamento all'interno del magazzino e del negozio. Il candidato ideale ha una laurea in materie economiche o ingegneristiche, conosce il pacchetto Office.
Per informazioni: www.manpower.it