Home > Webzine > Studio AF: corsi di qualifica di pasticcere/panettiere & pizzaiolo professionale
venerdì 29 marzo 2024

18-01-2017
Studio AF, agenzia formativa accreditata alla Regione Toscana, con sede in via Bartolomeo Scala n.8 a Firenze, apre le iscrizioni per i seguenti percorsi di formazione professionale:

1) Percorso formativo per "Pizzaiolo Professionale" (dal 21 gennaio 2017);
Vedrà la collaborazione di pizzerie rinomate del territorio, che interverranno attivamente nel percorso di formazione e saranno disponibili ad ospitare gli allievi negli Stage formativi individuali.

2) Percorso di Qualifica Professionale di "Addetto alla Lavorazione e Commercializzazione dei Prodotti della Panificazione/Pasticceria" (dal 23 gennaio 2017);
per gli utenti che rientrano nei seguenti requisiti:
- Disoccupati percettori di Assegno Sociale per l'impiego (NASPI) dal 01/05/2015, la cui durata di disoccupazione eccede i quattro mesi.
- Residenti/Domiciliati in Regione Toscana (possesso di regolare permesso di soggiorno lavorativo per i cittadini non-comunitari)
- 18 anni di età
- Reddito ISEE inferiore a € 50.000
900h di formazione, strutturate in: 450h di lezioni teoriche/pratiche (circa 200h in laboratorio) & 450h di Stage presso laboratori di pasticceria e/o panificazione.

Per informazioni: www.studioaeffe.com