Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze: cercasi personale per hotel 4 stelle
venerdì 19 aprile 2024

Firenze: cercasi personale per hotel 4 stelle

20-01-2017
Vuoi lavorare nel settore del turismo? Abbiamo selezionato per te alcune offerte pubblicate sul portale Job In Tourism (www.jobintourism.it ) dedicate all'area fiorentina, scoprile con noi!
Ristorante di prestigioso hotel quattro stelle di Firenze è alla ricerca delle figure di seguito indicate.
-un Responsabile Bar con comprovata esperienza nel ruolo in hotel 4/5 stelle. Si richiede senso dell'ospitalità, conoscenza dell'operatività del reparto, delle nuove tendenze nel mondo del bere, attitudine al servizio, capacità di problem solving, di leadership, lavoro in team e di motivazione del personale. Il candidato dovrà gestire l’operatività quotidiana del bar assicurando l'ottimale svolgimento e il miglior servizio; formare il personale per migliorare l’esperienza del cliente; coordinare le attività di promozione e vendita; controllare i costi e la produttività del personale.
-Responsabile Ristorante con comprovata esperienza nel ruolo in hotel 4/5 stelle. Si richiede senso dell'ospitalità, conoscenza dell'operatività del reparto, delle nuove tendenze nel mondo del bere, attitudine al servizio, capacità di problem solving, di leadership, lavoro in team e di motivazione del personale. Il candidato dovrà gestire l’operatività quotidiana assicurando l'ottimale svolgimento di tutte le attività; assicurare il miglior servizio agli ospiti; controllare i costi e la produttività del personale; formare il personale implementando nuovi standard di servizio.

Per partecipare alle selezioni inviare il proprio CV con lettera di presentazione e autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 a e.citi@outlook.com con oggetto "Bar" o "Ristorante".

Fonte: www.jobintourism.it