Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-01-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:
-addetto ufficio acquisti. La risorsa, in accordo con l'Ufficio Acquisti e in linea con la Programmazione della Produzione, si occuperà dell' applicazione delle procedure di acquisto, delle trattative con i fornitori e del relativo inserimento ordini.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella stessa mansione, possiede una buona predisposizione ai rapporti interpersonali e parla fluentemente la lingua inglese.
-un/una apprendista operaio/a disponibile al lavoro su tre turni ( comprensivi del turno notturno). Si richiede un titolo di studi tecnico e la disponibilità immediata. E' necessario essere in possesso di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro.
- un/una addetto/a all’assemblaggio. E' indispensabile aver maturato esperienza nel montaggio o assemblaggio a banco di componenti meccaniche. Si richiede un titolo di studi tecnico e la disponibilità immediata.
Info: www.during.it  - firenze@during.it