Città di Firenze
Home > Webzine > Umana spa: offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Umana spa: offerte di lavoro a Firenze

23-01-2017
L'agenzia per il lavoro Umana, con sede in via delle Porte Nuove 6 a Firenze, ha aperto le selezioni per trovare sul territorio:
-Per importante azienda metalmeccanica di Calenzano (FI), un Addetto ufficio acquisti meccanici con diploma meccanico, attitudine e predisposizione al rapporto con fornitori, alla mediazione/negoziazione. Si richiede ottima conoscenza del disegno meccanico, dei materiali, delle lavorazioni meccaniche e delle lamiere, dei trattamenti e finiture di supporti metallici e plastici, buona conoscenza delle lavorazioni materie plastiche. Requisito fondamentale è esperienza nell’ufficio acquisti di officine meccaniche o aziende con forte presenza di componentistica meccanica nella supply chain.
-Sistemista Senior con esperienza nella mansione, competenze Windows client, Windows 7 e 10, esperienza nel troubleshooting di problematiche hardware/software in ambiente Windows, virtualizzazione VMWARE, Active Directory, servizi di rete, disponibilità a trasferte sul territorio.
Per informazioni: www.umana.it