Home > Webzine > Regione Toscana: guida di orientamento agli incentivi per le imprese
giovedì 28 marzo 2024

Regione Toscana: guida di orientamento agli incentivi per le imprese

23-01-2017

Online l'ultima edizione della guida di orientamento agli incentivi per le imprese curata dalla Regione Toscana. La Guida contiene informazioni di primo orientamento sulle agevolazioni a cui possono accedre grandi, piccole, medie e micro imprese, cooperative e ad altri soggetti. Illustra gli incentivi e le agevolazioni per imprese  industriali, artigiane, turistiche e commerciali ed agricole. Ogni incentivo e agevolazione è descritto sinteticamente in una scheda informativa, con riferimenti e link ad approfondimenti e atti amministrativi.

Le informazioni che trovi nella guida: la forma di agevolazione; i destinatari delle agevolazioni; le attività finanziate e le spese ammissibili; l'entità dell'agevolazione; le procedure di concessione ed erogazione; la scadenza per la presentazione delle domande; informazioni su responsabili e referenti a cui rivolgersi per saperne di più; approfondimenti e atti di riferimento.

La guida è online in formato pdf:
www.regione.toscana.it/documents/10180/70124/Guida+incentivi+imprese+Regione+Toscana++29-12-2016.pdf/d4554166-e357-44ae-ad56-436c2e18e250