Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-01-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in caduti di cefalonia, 86/88, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
-per importante azienda cliente settore sanitario un/a impiegato/a amministrativo/a. La risorsa presterà servizio presso l'ufficio amministrativo di supporto all'area tecnica della struttura.
Si richiede adeguata esperienza in materie giuridico-amministrative, con comprovate capacità di redazione di atti amministrativi; conoscenza dell'iter di approvvigionamento di lavori, beni e servizi (affidamento esecuzione e conclusione dei contratti di pertinenza dell’Area Tecnica) secondo le procedure di ente pubblico.
-Due preparatori al banco pelle. La risorsa si occuperà della preparazione al banco, scarnitura, spaccatura e placcatura del pellame. E' richiesta pregressa esperienza nella mansione maturata su prodotto borse, precisione ed ottima manualità.
-Analista programmatore che si occuperà di supportare gli utenti per l'utilizzo degli applicativi sanitar, predisporre il manuale d'uso, controllare l’integrazione dei vari componenti garantendo il corretto funzionamento del sistema complessivo, analizzare e interpretare le richieste informatiche degli utenti, raccogliere le indicazioni e le necessità esplicite, elaborare e formalizzare proposte alternative. Il candidato ideale ha ottime capacità di problem solving, buone capacità relazionali e buone doti comunicative.
Info: www.orientajob.com