Città di Firenze
Home > Webzine > Castello del Nero Hotel & Spa cerca personale
giovedì 25 aprile 2024

Castello del Nero Hotel & Spa cerca personale

24-01-2017
Hai esperienza nel settore turistico oppure stai muovendo i primi passi in questo mondo? Consulta le offerte dedicate pubblicate su Job in Tourism ( www.jobintourism.it  ).

Castello del Nero Hotel & Spa 5 stelle, situato nel Chianti Colli Fiorentini, a metà strada tra Firenze e Siena, è alla ricerca di nuovo personale per la sua struttura.
Nello specifico cerca:
-Cameriera ai Piani con significativa esperienza in strutture di pari livello, competenze specifiche per le mansioni, buona capacità di lavorare in team, conoscenza della lingua italiana e preferibilmente della lingua inglese.
-Chef de Partie Patisserie con esperienza nella panificazione e nella piccola pasticceria.
-Chef de Rang con ottima conoscenza della lingua inglese e italiana, esperienza, ottime doti relazionali ed organizzative e capacità di lavorare in team.
-Segretario di Ricevimento e Cassa con ottima conoscenza della lingua inglese e italiana, del programma Opera Fidelio, pacchetto Office e posta elettronica. E' richiesta esperienza, propensione al problem solving, orientamento al cliente, buone capacità organizzative.
-Primo Barman/Barlady con conoscenza della lingua inglese e italiana, esperienza, passione e buone capacità di lavorare in team.
Tutti i CV devono essere inviati all’indirizzo HR@castellodelnero.com , comprensivi di foto recente e autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 e verranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. Le offerte di lavoro si riferiscono ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Info: www.jobintourism.it