Città di Firenze
Home > Webzine > Frame School: corso 'Adobe InDesign' a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Frame School: corso 'Adobe InDesign' a Firenze

26-01-2017
Inizierà il 7 febbraio 2017, il corso 'Adobe InDesign' promosso da Frame School, associazione culturale con sede in via Montebello 39 a Firenze.
Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano entrare nel mondo dell'editoria e della pubblicità. Il corso forma la figura professionale di grafico editoriale, insegna l'impaginazione di libri, riviste, quotidiani, cataloghi, brochures e di tutti quei documenti che necessitano di una gestione digitale multipagina. InDesign si pone sul mercato come diretto concorrente di Quark XPress (il software di impaginazione editoriale fino ad oggi più utilizzato), offrendo agli utenti strumenti di impaginazione innovativi e moderni e completamente integrati con gli altri software della Adobe Creative Suite.

Durata:
Il corso strutturato in 8 lezioni di 2 ore e 30 min ciascuna, per complessive 20 ore, con frequenza una volta alla settimana per un totale di 8 settimane.
Sede e orari:
Il corso si svolge in aula nella sede della scuola in via Montebello, 39 (zona Porta al Prato) a Firenze. Le lezioni sono tenute il martedì dalle 17.00 alle 19.30.
Il corso a numero chiuso (per massimo 8 partecipanti), ha un costo di 340,00 euro (esente IVA).

Info: www.frameschool.net