Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-01-2017
L'agenzia per il lavoro Maw, in via Pietro Toselli 16/r a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
-Impiegato di Magazzino per pelletteria. La risorsa si occuperà del controllo e della gestione giornaliera del flusso di materiale in entrata e in uscita (materie prime e prodotto finito), interfacciandosi con tutti i reparti del magazzino (accessori, pelle, prodotto finito) ed utilizzando il gestionale. Il candidato/a ideale ha maturato precedente esperienza nel settore pelletteria, in qualità di impiegato di magazzino, conosce le logiche del magazzino fiscale ed ha dimestichezza nell'uso del PC. Si richiedono ottime capacità relazionali e comunicative, buone doti organizzative e spiccate capacità di problem solving, precisione ed accuratezza nello svolgimento delle proprie mansioni. Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione ed inquadramento da definirsi in base all'esperienza del candidato.
-Contabile esporto/a. La risorsa, inserita all'interno del team di un noto e prestigioso studio professionale sito nella Provincia di Firenze, dovrà occuparsi di gestire autonomamente la contabilità fino al bilancio; avere buona conoscenza dei principali adempimenti fiscali. Il/la candidato/a ideale è un/a brillante diplomato/a o laureato/a che ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo che sappia usare il Gestionale Ipsoa e la lingua inglese.
Info: lavoro.firenze@maw.it - www.maw.it