Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

31-01-2017
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
-Addetto controllo qualità frutta e verdura. La risorsa, con titolo di tecnico agrario, si occuperà del controllo tattile e visivo della merce in entrata (principalmente di frutta e verdura). Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e nella mansione anche se in contesti meno strutturati. E' richiesta disponibilità a lavorare in orario notturno.
-Due addetti civili e industriali, per passaggio fibra ottica. Si richiede precedente esperienza nel settore elettrico civile ed industriale, disponibilità a straordinari e lavori su turni. Orario Full Time con disponibilità immediata.
-Allievi/e che intendono avviare un percorso di crescita verso il ruolo di Capo Reparto, prevalentemente all'interno di reparti freschissimi come ortofrutta, gastronomia, forneria, pescheria, carni. E' previsto un percorso di inserimento finalizzato al monitoraggio dell'acquisizione e sviluppo delle competenze distintive che tale figura esprime nell'assetto organizzativo del punto vendita e dell'impresa.
Informazioni: www.gigroup.it