Città di Firenze
Home > Webzine > Open day all'Istituto Marangoni di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Open day all'Istituto Marangoni di Firenze

10-02-2017
Dalle 10.00 alle 17.00 di sabato 25 febbraio l'Istituto Marangoni di Firenze (via de' Tornabuoni, 17) dà il benvenuto alle giornate di orientamento a porte aperte dedicate alla conoscenza delle attività formative.

Durante gli open day sarà possibile visitare le scuole di Istituto Marangoni Milano e Firenze, scoprire i programmi di moda, arte e design, approfondire le modalità di iscrizione, toccare con mano i progetti degli studenti e incontrare il corpo docente.

Il Career Service e il Servizio di Orientamento saranno a disposizione per fornire informazioni sugli sbocchi professionali e sulle partnership attive con i più prestigiosi marchi internazionali della moda e del design. Inoltre, offriranno un valido supporto nella scelta del percorso formativo più adatto alle esigenze di ciascun candidato, valutando attitudini e obiettivi professionali.

Cross school experience
Istituto Marangoni offre agli studenti dei corsi triennali in Fashion Design, Fashion Business e Fashion Styling, l'opportunità di un'esperienza unica. Un percorso accademico internazionale che consente di iscriversi a Milano o Firenze (I anno) e proseguire gli studi (II o III anno) presso le Scuole di Londra o Parigi. I programmi erogati in lingua inglese a Parigi e a Londra portano al conseguimento di un BA (hons) degree da parte di Manchester Met (Manchester Metropolitan University-UK).

Per info: www.istitutomarangoni.com 

VM