Città di Firenze
Home > Webzine > Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze

01-02-2017
L'agenzia per il lavoro Quanta spa ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:
-Addetti al banco. Il profilo ideale deve aver maturato un’esperienza consolidata nel ruolo richiesto con capacità di realizzare i prototipi partendo da borse già tagliate seguendo il modello.E' richiesta la provenienza da reparti di preparazione (scarnitura, taglio, preparazione borse) con voglia di crescere nel montaggio e prototipia.
-Addetto/a alla reception. La figura dovrà accogliere i visitatori interfacciandosi con tutte le figure interne all'Azienda, dovrà rispondere al centralino, registrare i documenti in entrata ed in uscita. Il profilo ideale possiede un'esperienza pregressa nella mansione di almeno biennale in Società modernamente strutturate, conosce la lingua inglese ad un buon livello (sia scritto che parlato); possiede inoltre un'ottima conoscenza del pacchetto Office.
-Modellista CAD. La figura deve aver maturato una quinquennale esperienza nel ruolo presso una modelleria di Aziende modernamente organizzate. La risorsa dovrà operare nell'ambito della modelleria per lo sviluppo delle fasi di creazione del modello - interfacciandosi con lo stile e con il reparto dell'industrializzazione del prodotto - sia con lavorazione a mano che tramite cad 2D (Aimpes/Mozart). E' richiesto diploma ad indirizzo tecnico e/o corso di formazione specifico oltre alla conoscenza delle varie fasi di sviluppo del modello.
Info: www.quanta.com