Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

01-02-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Responsabile logistica con esperienza maturata nell'organizzazione e coordinamento di persone interne ed esterne (cooperativa) all'interno di magazzini strutturati, gradita conoscenza della documentazione doganale legata alle diverse tipologie di materiali, gestione e pianificazione di arrivi e partenze di merce sia materia prima che prodotto finito, utilizzo dei corrieri per tipologia di spedizione (verifica costi e lead time), conoscenza delle procedure inventariali, utilizzo di excel per la predisposizione di report da condividere con l'estero, ottima conoscenza della lingua inglese.
-Impiegato Contabilità e Logistica con esperienza di almeno 6 mesi, ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale, ed eventualmente di una seconda lingua. E' richiesto un buon utilizzo del pacchetto Office, e di altri sistemi di gestione della contabilità quali AS400 e Sap.
-un/a addetto/a alle vendite. Si richiede pregressa esperienza nella mansione nel settore telefonia di almeno 2 anni, disponibilità full time compresi week end e festivi su turni, effettiva buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità su Firenze centro.
Info: www.randstad.it