Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: le ultime offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Risorse spa: le ultime offerte di lavoro a Firenze

02-02-2017
L'agenzia per il lavoro, Risorse Spa, con sede in Via della Villa Demidoff 24 a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:
-Neodiplomato in Elettrotecnica/elettronica. La risorsa sarà formata come montatore e manutentore elettromeccanico. La ricerca è preferibilmente orientata verso candidati in età di apprendistato.
-Addetto alla gestione del magazzino. La risorsa si occuperà per metà giornata della gestione amministrativa del magazzino (carico,scarico tramite gestionale, controllo bolle , gestione dei resi), per l’altra metà della giornata affiancherà gli altri magazzinieri operativi nel settore ricambi. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito amministrativo e aziendale e ha maturato anche minima esperienza in magazzino. Preferibile età di apprendistato.
-Addetto alla gestione del magazzino. E’ richiesta esperienza nella mansione,nell’elaborazione ddt, bolle di accompagnamento e provenienza da un magazzino di minuterie metalliche o ricambi.
Luogo di lavoro: Scandicci(FI)
Per info: www.risorse.it