Città di Firenze
Home > Webzine > Il Quarzo Rosa: corso di formazione per Operatore in Bioenergetica dei Cristalli
giovedì 25 aprile 2024

Il Quarzo Rosa: corso di formazione per Operatore in Bioenergetica dei Cristalli

03-02-2017
Inizierà il 25 febbraio 2017 il corso di formazione per Operatore in Bioenergetica dei Cristalli promosso da il Quarzo Rosa, con sede in Via del Palazzo Bruciato n.16 a Firenze.

Il percorso offre una preparazione completa teorico-pratica sull’utilizzo di Pietre e Cristalli, unitamente ad un percorso di crescita interiore e spirituale.
Le Pietre ed i Cristalli sono stati utilizzati da moltissime civiltà antiche in varie zone del mondo nell’ambito di rituali di guarigione energetica, come talismani o come protezioni personali.
In questo percorso formativo si studieranno le caratteristiche energetiche di numerose Pietre e Cristalli e il loro campo di applicazione per il riequilibrio energetico, integrando tecniche antiche con metodi più moderni.
Parallelamente allo studio specifico della materia, sono previsti degli approfondimenti riguardo l’Anatomia Sottile del sistema energetico umano e l’approccio corretto tra Operatore olistico e il Cliente, materie necessarie per una preparazione approfondita e completa.

Il programma e diviso in 7 weekend e ogni giornata di studio è composta da 2 moduli di 4 ore ciascuno, per un totale di 28 moduli e dunque di 112 ore di lezioni frontali. I primi 6 weekend saranno di studio teorico, pratico ed esperienziale, mentre l`ultimo weekend sarà esclusivamente pratico, con supervisione dell’insegnante, e preparatorio per l’esame finale.
Per il raggiungimento del monte ore complessivo gli allievi dovranno fare pratica e/o tirocinio certificato per un totale minimo di 30 ore.

Al termine del percorso formativo l’Allievo avrà due possibilità:
1. ricevere un Attestato di Frequenza con l’elenco dei corsi frequentati e il monte ore totale
2. sostenere un Esame finale al superamento del quale riceverà il Diploma nazionale di Operatore in Bioenergetica dei Cristalli oltre al Tesserino Tecnico attestante l’Iscrizione all’Albo Nazionale dei Tecnici Olistici CSEN – questa opzione prevede il pagamento di 180,00 € da effettuare direttamente allo CSEN.

Costo: 880,00 euro esente iva.
Info: formazione@ilquarzorosa.org  - www.ilquarzorosa.org