Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-02-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Manutentore Meccanico. La risorsa verrà inserita all'interno della fabbrica e si dovrà occupare della manutenzione dei macchinari, della soluzione dei problemi meccanici ed elettrici degli stessi in affiancamento con i tecnici della casa produttrice, deve garantire la continuità del ciclo produttivo evitando i fermi macchina. Effettua le prime riparazioni. Il candidato ideale è una risorsa che ha già svolto la stessa mansione all'interno di realtà produttive ed è disponibile a lavorare su due turni con reperibilità.
-Sarto/a. La risorsa dovrà realizzare in completa autonomia abbigliamento sportwear di lusso, in particolare capospalla. Richiesta esperienza consolidata nella confezione sartoriale e/o industriale di capi di alta moda. Completa il profilo un'ottima manualità e flessibilità.
-Operatori/ice di Produzione. Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito un diploma di perito chimico o biologico sanitario o cultura equipollente. Si richiede necessariamente l'aver maturato pregressa esperienza, anche di stage, come operatore di produzione in ambito chimico/farmaceutico, preferibilmente all'interno di reparti sterili.
- Contabile junior. La risorsa verrà inserita in un ufficio composto da tre persone, inizialmente si occuperà di prima nota, note spese, registrazioni contabili di fatture, contabilità generale. La risorsa ideale è un laureato in Economia e Commercio, con pregressa breve esperienza in contabilità generale.
Per informazioni: www.manpower.it