Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-02-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:
-Grafico in età apprendistabile. Il candidato verrà affiancato in attività di ideazione e realizzazione di loghi e marchi e nello studio di nuove strategie di web marketing. Si occuperà, inoltre, dello sviluppo del sito web dell'azienda e delle attività di realizzazione di campagne pubblicitarie. Si richiede un titolo di studio ad indirizzo tecnico-grafico e la conoscenza approfondita dei programmi Photoshop e Illustrator. Ottima conoscenza del sistema operativo OSX e nello sviluppo dei siti web completano il profilo.
-Sistemista / IT Manager con esperienza nella mansione.Il candidato si occuperà in autonomia della gestione e del coordinamento dei sistemi informatici, dello sviluppo degli applicativi gestionali e Web, e di installare, configurare e testare i servizi richiesti.
-Cameriere/a di sala. Si richiede esperienza nel ruolo, nella gestione di servizi (colazioni/pranzi/cene), all'interno di strutture alberghiere. E' richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese e ottimo standing.
-Chef De Rang. Il candidato ideale, oltre ad aver maturato una buona esperienza nella mansione, deve possedere un'ottima conoscenza dei prodotti vinicoli. Si richiede una fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, ottimo standing e disponibilità immediata.
Info: www.during.it - firenze@during.it