Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-02-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Per azienda cliente operante nel settore informatico, un/una Perito Informatico. La risorsa si occuperà di programmazione e assistenza hardware. Richiesta disponibilità sul territorio fiorentino.
-Addetti all'assistenza tecnica. La risorsa si occuperà di effettuare l'assistenza tecnica, la manutenzione e la riparazione a livello elettronico e meccanico di macchinari industriali volti alla trasformazione dei prodotti alimentari. Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito un diploma di perito elettronico/elettromeccanico titolo di studio equipollente. Si richiede necessariamente l'aver maturato pregressa esperienza nella mansione.
- un/una Perito Meccanico junior. La persona si occuperà di produzioni parti meccaniche con macchine CNC e di manutenzione ordinaria. Si richiede capacità di lettura disegno tecnico, e disponibilità a lavoro su turni, anche notturni.
Per informazioni: www.manpower.it