Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-02-2017
Ali Spa, agenzia per il lavoro con sede in via Baracca a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuovi annunci di lavoro. Scopri con noi le nuove opportunità. Ali ricerca:
-Analista chimico di laboratorio. La risorsa ideale è laureata in Chimica ( oppure Biotecnologie) ed ha già maturato esperienza nel settore delle analisi di laboratorio legate al settore tessile, tessuto non tessuto, requisito fondamentale la conoscenza dellle lavorazioni LC MS e GC MS.Si richiede la conoscenza delle principali analisi su tessuti, articoli di pelletteria, accessori, abbigliamento e calzature.
-Aiuto cuoco. La risorsa si occuperà della preparazione pasti e pulitura stoviglie. Si richiede anche breve esperienza nella
mansione, il possesso dell'attestato HACCP, flessibilità oraria, disponibilità immediata ed a turnazione serale.
-Impiegato contabile. La risorsa si occuperà dell'amministrazione e contabilità aziendale oltre a fatturazione fornitori e gestione pratiche di archivio. Ottima conoscenza della lingua Inglese ed eventualmente di una seconda lingua. Preferibilmente conoscenza gestionale Zucchetti e disponibilità immediata.
-Elettricista. La risorsa ha acquisito esperienza nella realizzazione e manutenzione di impianti elettrici industriali. Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno di una squadra di lavoro impegnata su diversi cantieri nel territorio di Firenze e Provincia. E' gradito il possesso dell'attestato di partecipazione al corso base sulla Sicurezza (Accordo Stato Regioni del 21/12/2011.)
-Specialisti settore Garden, da inserire in organico nell'area giardinaggio e piante. Si richiede precedente esperienza maturata presso vivai o floriculture e forte predisposizione alla vendita e all'assistenza al cliente. Completanoil profilo flessibilità oraria e attitudine a lavorare in team.
-Tecnico di laboratorio. La risorsa verrà inserita all'interno del laboratorio aziendale dove si occuperà principalmente dell'analisi delle acque, Si richiede precedente esperienza all'interno di laboratori con focus specifico sul trattamento acque, ottima conoscenza strumentazione, titolo di studio diploma o laurea ad indirizzo tecnico chimico e disponibilità immediata.
Per informazioni: www.alispa.it