Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-02-2017
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
-Ingegnere elettronico/informatico. La risorsa si occuperà dello sviluppo software dei propri apparati e dovrà avere una preparazione sia nella programmazione ad alto che basso livello, in particolare è richiesta una buona conoscenza dei seguenti programmi/linguaggi: Assembler, C/C++, pacchetto Visual Studio, HTML, PHP, database SQL-MYSQL, OS Windows/Linux. Il candidato ha preferibilmente maturato esperienza nel settore della telecomunicazione ed ha conoscenza di controllori e schede elettroniche. Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza hardware e dei relativi tool di sviluppo: elettronica analogica, digitale, architettura microcontrollori 8-16-32 bit, micro ARM, pacchetto ORCAD.
-Allievi/e che intendono avviare un percorso di crescita verso il ruolo di Capo Reparto, prevalentemente all'interno di reparti freschissimi come ortofrutta, gastronomia, forneria, pescheria, carni. E' previsto un percorso di inserimento finalizzato al monitoraggio dell'acquisizione e sviluppo delle competenze distintive che tale figura esprime nell'assetto organizzativo del punto vendita e dell'impresa.
-Lavapiatti. La figura ha già  svolto la mansione in contesti ristorativi ed è¨abituata a lavorare a ritmi sostenuti. Si richiede serietà , velocità  nell'esecuzione dei compiti, flessibilità negli orari e domicilio a Firenze.
Informazioni: www.gigroup.it