Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-02-2017
L'agenzia per il lavoro Etjca, con sede a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:
-Impiegato amministrativo di magazzino. La risorsa inserita si dovrà occupare di svolgere piccole mansioni amministrative (registrazione fatture), organizzare corsi di formazione promossi dall'azienda, intrattenere rapporti con i clienti e all'evenienza occuparsi di Customer Care. Si richiede dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto Office), dinamicità, intraprendenza e spirito di iniziativa.
-Apprendista banco pelletteria. La risorsa verrà inserita all'interno della produzione e si occuperà del Montaggio per la realizzazione di piccola pelletteria. Completa il profilo ottima manualità.
-Prototipista Borse. Il candidato ideale deve aver maturato pluriennale esperienza nella realizzazione di prototipi di borse per aziende di alta moda. La risorsa inoltre, è in grado di leggere il disegno e di montare la borsa in modo da costruire la "salpa" ed è dotata di ottima manualità.
Per partecipare alle selezioni: effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it , inserire un curriculum vitae aggiornato e rispondere all'annuncio. In caso di difficoltà con la registrazione inviare il cv a info.cantu@etjca.it  o al fax 031/263927.