Home > Webzine > Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze

10-02-2017

Just On Business, agenzia per il lavoro specializzata nella gestione di risorse umane, con sede in via Delle Porte Nuove 3/r a Firenze cerca nuovi profili professionali sul territorio. Nello specifico seleziona:
Smaltatore/ smaltatrice, si ricerca per azienda di accessori moda smaltatore/smaltatrice. Richiesta esperienza nella smaltatura a livello di accessori metallici per la moda. Somministrazione finalizzata all’ inserimento.
Metalmeccanica, si ricercano per aziende clienti:
- galvanici
- programmatori tornio
- operatori di officina con conoscenza CAD
.
Prospettiva di inserimento.
Saldatori a tig e periti meccanici per officina, si ricercano per azienda metalmeccanica del Mugello. Provenienza dal settore e dalla zona.
Pulimentatori/ Smerigliatori, si ricercano per azienda cliente settore minuterie metalliche. Precedente esperienza nella mansione. Somministrazione finalizzata all' inserimento.
Addetto/a paghe e contributi, si ricerca per cliente su Firenze. Esperienza in amministrazione e nello specifico nelle paghe. Contratto part time. Somministrazione finalizzata all' inserimento.
Pelle, si ricercano:
- macchinisti/e cinture, portafogli, borse
- addetti/e alla coloritura
.
Richiesta pregressa esperienza nella mansione, prospettiva di inserimento.
Progettisti/ Disegnatori meccanici, si ricercano per varie realtà su Firenze, Prato e provincia. Conoscenza del CAD e di Solidworks. Laurea in Ingegneria meccanica ed esperienza nella mansione. Prospettiva di inserimento.
Addetti/e macchina piegatrice + tagliacarta, si cercano per azienda nel settore della legatoria in provincia di Firenze. Esperienza alla macchina, manualità e buon uso pc per la programmazione. Provenienza dal settore o dalle tipografie. Disponibilità a turni. Finalizzato all' inserimento.
Minuterie metalliche, si ricercano per azienda cliente in provincia di Firenze:
- manutentori macchine stampaggio a caldo e freddo con buona manualità
- addetti/e stampaggio minuterie metalliche in pressofusione con esperienza nel settore e conoscenza macchine.
Prospettiva di inserimento.
Categorie protette, si ricercano profili da inserire come addetti/e alle pulizie e come impiegati/e segretari/e. Aziende del circondario fiorentino. Prospettiva di inserimento.
Manutentori elettromeccanici, si ricercano per cliente zona Mugello. Richiesta esperienza nella mansione e provenienza dalla zona. Somministrazione finalizzata all'inserimento.
Mugello, si ricercano due tipi di figure per un'azienda cliente in zona:
- periti chimici disponibili a lavorare su tre turni
- ingegneri junior con preferibile esperienza pregressa nel settore chimico e conoscenza delle normative in materia di ambiente, salute e sicurezza. Buon inglese e uso pc.
Residenza/ Domicilio zona Mugello.

Per informazioni: www.jobspa.it