Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

13-02-2017
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta con noi le nuove offerte promosse dall'agenzia.
Nello specifico questa è alla ricerca di:
-Modellista CAD manuale con 10 anni di esperienze. La risorsa si occuperà della creazione scheda tecnica da prototipia sia per modelli realizzati internamente che da service esterni; disinfettamento e industrializzazione modello; controllo scheda tecnica per produzione e confezione capi produzione. Si richiede capacità di interpretare i disegni dello Stile (in collaborazione con il Responsabile della Modelleria e i Referenti Modelleria Esterni); sviluppare e realizzare un disegno tecnico (CAD), in linea con il look definito; eseguire in maniera accurata e precisa tutte le procedure tecniche ed organizzative che regolano le attività di modelleria.
-Addetto commerciale back office italia/estero con esperienza di almeno 10 anni e diploma di laurea in lingue. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e supporterà il Responsabile Commerciale occupandosi di ricerca e gestione nuovi clienti (italiani ed esteri); preparazione ed invio Campionature ed invio offerte, inserimento, gestione, controllo ed evasioni Ordini.
-Tecnico di laboratorio chimico. La risorsa ricercata è un'analista chimico che si occuperà della gestione delle campionature (presso la clientela) e relative analisi, rapportandosi sia con interlocutori esterni (in genere Responsabili di Laboratorio) che, internamente, con la proprietà.
Per info: www.larisorsaumana.it