Città di Firenze
Home > Webzine > Umana spa: offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Umana spa: offerte di lavoro a Firenze

13-02-2017
L'agenzia per il lavoro Umana, con sede in via delle Porte Nuove 6 a Firenze, ha aperto le selezioni per trovare sul territorio:
-ingegnere elettronico in possesso di laurea e conoscenza  di linguaggi C#, C e C++, competenze Visual Studio, preferibile programmazione in sistemi Linux e in sistemi Real Time.
-per importante azienda in zona Calenzano (FI), un programmatore linguaggi C, C++ e C#. Saranno valutati profili di neolaureati in informatica, elettronica o automazione.
-tata/colf convivente. La figura dovrà occuparsi delle attività quotidiane di pulizia, riordino, stiro e gestione lavanderia, gestione spesa, dispensa e preparazione pasti. Dovrà inoltre occuparsi di una bambina di età scolare, nello specifico dell'igiene personale sua e degli ambienti a lei adibiti e accompagnarla nel percorso di crescita. Si richiedono esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua italiana, possesso di documenti validi per l'espatrio e della patente di guida, doti come la discrezione e il rispetto della privacy, organizzazione, precisione, flessibilità, ottime capacità relazionali e di cortesia.
-addetto macchine CNC. Il profilo dovrà essere un perito meccanico junior, con conoscenza del disegno meccanico, delle lavorazioni meccaniche e di informatica. La risorsa verrà adibita alle lavorazioni CNC quali torni, frese, pantografi. È richiesta forte propensione al lavoro e alla crescita professionale.
Per maggiori informazioni: www.umana.it