Città di Firenze
Home > Webzine > Il Salviatino: cerca personale a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Il Salviatino: cerca personale a Firenze

13-02-2017
Il Salviatino, storico hotel di lusso tra Firenze e Fiesole, ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del proprio staff. Nello specifico è alla ricerca di:
- Portiere Notturno con esperienza specifica nel settore ospitalità di lusso con ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
- Barman / Barlady con esperienza specifica nel settore ospitalità di lusso. Si richiede buona conoscenza vini, distillati e cocktail. In possesso dell’attestato HACCP. È indispensabile ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese; costituiscono titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue straniere. Ottimo standing, cura della propria presenza e della persona ne fanno un elemento di considerazione.
- Chef de Rang con esperienza specifica nel settore ospitalità di lusso. Si richiede conoscenza di vini, distillati e cocktail e della cucina, attestato HACCP, ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese, ottimo standing e cura della propria.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
- Cuoco Capo Partita con esperienza specifica nel settore ospitalità di lusso ed in possesso di HACCP. Si richiede conoscenze cucina tradizionale, gastronomica e creativa, conoscenza tecniche innovative, capacità di pianificazione del lavoro giornaliero e settimanale e  massima attenzione a pulizia e ordine

Inviare cv e fotografia (recente, mezzo busto) e autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 via email all'indirizzo: hr@salviatino.com  specificando in oggetto della mail la posizione per cui ci si candida.

Fonte: www.jobintourism.it