Città di Firenze
Home > Webzine > Job in Tourism a Firenze: nuove ricerche di lavoro
martedì 23 aprile 2024

Job in Tourism a Firenze: nuove ricerche di lavoro

13-02-2017
Vuoi lavorare nel settore turistico in una delle città più affascinanti d'Italia? Società ristorativo-alberghiera ricerca per importante progetto primaverile/estivo su Firenze varie figure provenienti dalla ristorazione; ecco la tipologia di ricerca.

-Addetti Birreria
-Addetti Servizio Sala
-Addetti Cucina
-Addetti Bar

Gli annunci sono rivolti a profili ambosessi, con pregressa esperienza nel ruolo e disponibilità a lavorare su turni, anche notturni e nei week end. Sono necessari solarità, motivazione, flessibilità, predisposizione al lavoro di squadra, educazione e cortesia. Sono richiesti altresì attenzione al dettaglio, ottime doti relazionali e capacità di leadership, passione per il proprio lavoro, forte propensione ad acquisire responsabilità.

È necessaria l’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (l’effettiva padronanza della lingua straniera verrà testata in sede di colloquio). Richiesti residenza o domicilio in Firenze. Non si offre alloggio. Condizioni contrattuali e compenso commisurati alla capacità ed esperienza.

I candidati interessati sono pregati di inviare il loro CV, corredato di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati (L.675/96 ) al seguente indirizzo di posta elettronica: hr@sangallopalace.com

Info: www.jobintourism.it