Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-02-2017
L'agenzia per il lavoro Etjca, con sede a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:
-Addetto al montaggio borse e portafogli. Si richiede esperienza nel montaggio completo di borse e portafogli e buon utilizzo delle macchine a piana, a braccio e a colonna.
-Macchinista borse. la risorsa inserita deve aver maturato esperienza della mansione, e capacità di utilizzare macchina piana, a braccio e a colonna.
-Impiegata età di apprendistato. La risorsa supporterà l'amministrazione nello svolgimento e disbrigo di piccole pratiche legate all'attività dell' ufficio (bolle) e occuparsi della gestione della segreteria. Necessario il possesso del Diploma in Ragioneria e dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office). Richiesta anche minima esperienza nella mansione.
-Collaudatore meccanico. E' richiesta la conoscenza del disegno meccanico, di conseguenza la sua misurazione e quindi l'utilizzo dei principali strumenti di misurazione quali: calibro, micrometro, spessimetro, chiave dinamometrica e tampone. E' necessaria la capacità di sintesi nell'esposizione delle problematiche relative alla non conformità, la conoscenza anche sufficiente della lingua inglese e la dimestichezza con i principali strumenti informatici (pacchetto office).

Per partecipare alle selezioni: effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it , inserire un curriculum vitae aggiornato e rispondere all'annuncio. In caso di difficoltà con la registrazione inviare il cv a info.cantu@etjca.it  o al fax 031/263927.