Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-02-2017
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
-Installatore reti. La risorsa si occuperà di installare nuove reti aziendali e della loro configurazione, della manutenzione in caso di quasti su reti e router. Richiesta esperienza pregressa, autonomia nel ruolo e disponibilità a spostamenti sulla provincia assegnata. Si richiede conoscenza ed utilizzo del PC e degli apparati Cisco e Huawei.
-Macchinista borse. La risorsa sarà inserita nella sede produttiva di un importante Brand della moda lusso, lavorerà nell’area dedicata alla cucitura e montaggio del prodotto e si occuperà di cucitura delle singole parti e del prodotto finito, realizzazione delle cuciture a bordo, filetto e rovesciate, supporto all’area del montaggio a banco.
E’ richiesta un’esperienza di almeno 3 anni nella mansione, maturata in contesti di produzione per brand di alta gamma, completano il profilo senso di responsabilità, attenzione e serietà nel ruolo, disponibilità ed orientamento al lavoro di gruppo.
-Tagliatore pelletteria borse. La risorsa sarà inserita nella sede produttiva di un importante Brand della moda lusso, dedicata alla produzione di Borse. Lavorerà nell’area dedicata al taglio e si occuperà di valutare del pellame ed identificazione delle caratteristiche e di eventuali difetti; determinare dei pezzi da tagliare e valutazione dei piedaggi e dei consumi (se necessario). E’ richiesta un’esperienza di almeno 3 anni nella mansione, maturata in contesti di produzione per grandi brand di alta gamma, ed una conoscenza completa dei macchinari dedicati al taglio.
Informazioni: www.gigroup.it