Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina
giovedì 18 aprile 2024

Humangest: le nuove offerte di lavoro dell'area fiorentina

15-02-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest, sul territorio fiorentino. Seleziona:
-Aiuto Installatore. La risorsa inserita si occuperà di installazione e riparazione di ausili per disabili all'interno delle abitazioni. E’ richiesto diploma di maturità ad indirizzo tecnico (elettrico/elettronico) e disponibilità ad effettuare trasferte anche fuori regione. Completano il profilo, buona manualità, flessibilità, serietà.
-Ingegnere Elettronico. Il candidato ideale è un ingegnere elettronico specializzato in progettazione di firmware e progettazione digitale su microprocessore a 32 bit. Richiesto percorso di studi in linea ed esperienza di almeno 1 anno nella mansione e un'ottima conoscenza della lingua inglese.
-Addetto all'amministrazione del personale. La nuova risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio del personale e si occuperà della gestione dipendenti, verifica le presenze, statistiche e report sulle ore lavorate. La risorsa verrà inserita con un PT verticale per i primi 15 giorni del mese per svolgere tutte le pratiche amministrative relative alla pubblicazione dei cedolini. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo ed ha utilizzato in precedenza il gestionale Zucchetti per l'elaborazione paghe.
-Per concessionaria auto di lusso, un venditore. La risorsa avrà la responsabilità di gestione della clientela della concessionaria, dell'elaborazione preventivi e di consulenza finanziaria e assicurativa. Richiesta esperienza nella vendita di auto di lusso e l'ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera.
Per informazioni: www.cercalavoro.humangest.it