Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro più cerca nuovo personale a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Lavoro più cerca nuovo personale a Firenze

16-02-2017
L'agenzia per il lavoro Lavoro più, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per cercare addetti alle vendite per alcuni noti negozi. Nello specifico ricerca:
-Tecnico di Laboratorio. La risorsa si occuperà di supportare il reparto ricerca e sviluppo dal concept fino alla produzione di apparecchi di illuminazione a LED tramite selezione componenti, attività di test (incluso sicurezza), assemblaggio e validazione prototipi, attività di integrazione con la produzione; assemblaggio e prova di dispostivi elettrici, elettronici ed elettromeccanici; utilizzo di strumentazione di laboratorio (power meter, oscilloscopio, multimetro, analizzatore di spettro, ricevitori EMI, data logger, etc.); manutenzione e taratura periodica apparecchiature di laboratorio interno; test, validazione e troubleshooting su alimentatori per apparecchi di illuminazione a led.
Requisiti richiesti: esperienza in ruoli e contesti analoghi; diploma di perito tecnico in elettrotecnica o elettronica o laurea triennale in Ingegneria Elettrica o Elettronica; conoscenza di test per verifica prestazioni, EMC, test termici etc; capacità di risolvere i problemi relativi a circuiti analogici e digitali con attrezzature come: oscilloscopi, misuratori di potenza, alimentatori AC e DC e multimetri.
-Macchinista Borse. La risorsa si occuperà della cucitura delle singole parti e del prodotto finito. Requisiti richiesti: esperienza in ruoli e contersti analoghi, maturata nella produzione di prodotti di fascia alta, conoscenza dei macchinari per la cucitura.
-Addetto avanzamento Campionario. La risorsa si occuperà di seguire tutto quello che rigurda il lancio e la consegna del campionario, assicurandosi di rispettare le tempistiche stabilite. Si occuperà inoltre di Inserire i lanci di campionario ai fornitori esterni e gestirà lo stato dell’avanzamento, lavorando in collaborazione con reparto industrializzazione e modelleria.
-Sales Assistant con esperienza pregressa in ruolo analogo, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni e nel weekend.
-Impiegato/a AS400 per inserimento dati nel gestionale. La risorsa inserita si occuperà di codifica materiali.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito www.lavoropiu.it